CONSIGLI PER LA SPOSA E
DOMANDE FREQUENTI

CONSIGLI PER TE

Consigliamo, se possibile, di programmare con un anticipo di 4 o 5 mesi l'acquisto dell'abito.
Le nostre collezioni, accuratamente selezionate, propongono abiti corti e meno formali (adatti a matrimoni civili), oltre ai classici capi eleganti, adeguati a ricevimenti più importanti e prestigiosi.
Inoltre, nella nostra boutique è possibile trovare una selezione di accessori ben coordinati che servono a completare l'abito: scarpe, acconciature, intimo.

DOMANDE FREQUENTI

BISOGNA PAGARE PER LA PROVA DELL'ABITO?

La scelta dell'abito da sposa è gratuita e senza impegno. Non è mai stata chiesta nessuna forma di pagamento al momento dell'acquisto.

DEVO PRENDERE L'APPUNTAMENTO?

Per acquistare l'abito da sposa è necessario che una consulente la consigli e la aiuti ad indossare gli abiti è quindi necessario un appuntamento. Consigliamo di acquistare l'abito 5 mesi prima della data prevista per il matrimonio. Tuttavia se il matrimonio è nei mesi estivi e primaverili si può tranquillamente anticipare.

CON CHI DEVO VENIRE PER SCEGLIERE L'ABITO?

Normalmente è meglio non essere troppo numerosi, infatti tanti gusti confondono e non aiutano, meglio un paio di persone fidate.

COME ORIENTARMI PER LA SCELTA?

La scelta dell'abito da sposa deve essere in sintonia con tutto il matrimonio, è quindi importante chiarire al momento della scelta quale sarà il mio budget e che tipo di abito sto cercando (formale, classico, informale...), spesso fotografie e immagini aiutano a capire cosa si cerca. Se avete delle foto che piacciono, portatele e al momento della scelta mostratele alla vostra consulente.

TORNA SU